venerdì 9 gennaio 2015

Don Bosco e l'infermeria

Piaggio e Daga infortunati (quest'ultimo nell'amichevole persa 4-2 con la Sarissolese), Mignacco indisponibile, Alessandro Parodi squalificato, Ghio influenzato. E' con questi nomi sottolineati in rosso che Bini, dopo l'allenamento di stasera, dovrà elaborare la formazione che domani (ore 14.30 all'Italo Ferrando di Cornigliano) affronterà il Don Bosco nella penultima giornata d'andata. Scelte ristrette in attacco, con Lungaro, Navone e Brasesco a giocarsi due posti; un po' meglio gli altri reparti, anche se a centrocampo l'assenza del Braveheart di Pietrafraccia non è esattamente una buona notizia. I diffidati sono Tiddia, Mattana e Schiappacasse.

La partita è importante, sia perché l'Isolese è ormai protagonista di un testa a testa con il Vecchio Castagna, sia perché tutti gli osservatori giurano che il Don Bosco malgrado il ritardo potrebbe entrare di prepotenza nella lotta per la vetta. E' anche la sfida tra il capocannoniere del girone (Anthony Ariotti, 14 gol) e la migliore difesa. 

Fischia Trusendi di Genova, ed è il primo deja vu arbitrale della stagione. Lo abbiamo già incrociato in occasione della vittoria per 1-0 sull'Atletico Genova.

Nessun commento:

Posta un commento